Il SUMMER VILLAGE aQavion nasce nel 2013 con l’obiettivo di creare, nel periodo di chiusura delle scuole, una vacanza sportiva e ludica, orientata verso il divertimento, l’attività di gruppo e la socializzazione tra i partecipanti. Il camp si svolge, nel periodo estivo, nel Centro Sportivo Natatorio aQavion. I bambini avranno a disposizione la piscina esterna e le piscine interne, zona relax e sala ristoro, dove sarà servito loro il pranzo e dove potranno effettuare attività di laboratorio didattico, al termine di ogni fine settimana (venerdì pomeriggio) sarà svolto lo spettacolo di chiusura settimana del camp.

Attività sportive e ludiche: Il programma settimanale gestito dalla FOLLY ANIMATION prevede un campo estivo  basato sull’interdisciplinarietà con momenti dedicati all’ attività sportiva (prevalentemente all’aria aperta) intervallati da attività ludiche e ricreative oltre a quelle prettamente culturali. Il nostro Camp Estivo propone un programma specifico di sport e attività ludiche. In questo meraviglioso contesto, si vivrà un’esperienza fantastica e divertente, sperimentando discipline come il calcio, il basket, il nuoto, il ballo, la pallanuoto, oltre a varie attività di laboratori.

Pranzo: Durante la pausa pranzo, i bimbi avranno a disposizione una sala climatizzata, il servizio di Catering sarà gestito dall’Azienda C’È PASTA PER TE, da anni leader del settore della pasta fresca, gastronomia, rosticceria, primi piatti servizio Catering e Buffet.
Ai bambini sarà servito un Primo, un Secondo, un Contorno, Pane, Acqua. Ci sarà la possibilità di scegliere delle alternative per i Primi piatti, nel caso ci fossero intolleranze alimentari o problemi di Celiachia.

Formule e date del Camp Estivo: il camp Estivo aQavion si svolgerà per un totale di 9 settimane, si inizia il 3 Giugno 2019 e si termina il 2 Agosto 2019. A prescindere dalla formula del camp che si sceglierà, è prevista l’iscrizione di 10 €* (si pagherà solo una volta anche se si parteciperà a 2 o più settimane di camp), i soci aQavion saranno esentati dal pagamento dell’iscrizione.
Il Camp aQavion è a numero chiuso, possono esserci max 75 partecipanti a settimana.
Per le formule del Camp rivolgersi al desk, presso il Centro Natatorio aQavion.